Auguri di Buone Feste ad amici, partner e collaboratori..

Avvicinandosi la fine di questo anno, desidero esprimere il mio ringraziamento per tutta l’attenzione ed impegno profuso a favore di una buona e qualificata presenza di genitori nelle scuole.
Sono certo che questo ulteriore anno di nostro impegno, porterà i suoi frutti negli anni a venire.
Ma fin da ora sono con questa mia a comunicarvi con soddisfazione che in seguito alla nostra richiesta, l’Assemblea Generale della ASVA, ha aperto le porte ad uditori esterni (senza diritto di parola).
Per questo Clelia ed io, a nome del coordinamento tavolo genitori, abbiamo presenziato all’incontro assembleare del 15 dicembre u.s.
Da molti dirigenti (a cominciare dal Presidente e dai membri del Direttivo) è arrivato il ringraziamento per il lavoro svolto.
Buone e maggiori possibilità si aprono per i genitori che vogliono investire nel miglioramento delle istituzioni scolastiche.

Ricordo che il prossimo incontro generale del Tavolo Genitori Asva si terrà presso l’Istituto Comprensivo di Germignaga il 28 gennaio 2012 alle ore 10,00.

Desideriamo con quell’incontro creare un gruppetto di genitori, estensione del coordinamento Tavolo Genitori, per quella realtà territoriale.
Altre stanno nascendo in zona Saronno, Busto Arsizio, Tradate.

Se può interessare chiedeteci informazioni.

Auguro dunque un sereno 2012 a tutti voi.

Mauro Sarasso Coordinatore Tavolo Genitori